Servizi call center roma

Moveandcall è un call center a roma che conta su 60 postazioni multimediali che gestiscono quotidianamente servizi e operazioni sia in otbound, sia in inbound.

 

Attività di backoffice

Per i nostri clienti svolgiamo attività di backoffice. In che cosa consiste praticamente il back office? Letteralmente significa ufficio dietro e rappresenta quella fetta di attività di un'organizzazione che possono riguardare il sistema di produzione, quello di erogazione dei servizi e la gestione. In altre parole il back office riguarda la vita dell’azienda che il cliente non vede, ma che è fondamentale alla erogazione dei servizi o alla realizzazione dei prdotti di cui beneficerà.

Customer service

Altri servizi importanti da noi erogati sono quelli di Customer Service. Le attività di Customer service, definte anche come Client Service, riguardano l’erogazione di servizi al cliente nelle fasi che precedono, presiedono e seguono la vendita di un bene o servizio. Si tratta di attività progettate con lo scopo di innalzare il grado di soddisfazione del cliente. In generale, le attività di Customer Service sono più importanti e strategiche nel settore servizi. Le modalità di erogazione del servizio può essere da parte di personale umano o in modlaità automatica di self service. Il nostro call center di roma è specializzato nelle attività di Customer Service umano.

 

Help desk tecnico

Hillberry fornisce attività di help desk tecnico. Per gli utenti dei nostri clienti rappresentiamo un punto di riferimento per ricevere aiuto per la soluzione di problematiche di ordine tecnico su vari temi.

 

Infoline

Il nostro call center a roma fornisce numerose linee di informazione telefonica per gli utenti dei nostri clienti.

 

Telemarketing

Il Telemarketing è l’attività commerciale di marketing diretto svolta mediante il Call center medesimo.

Questo tipo di attività consiste nel contatto telefonico diretto della clientela effettiva o potenziale, da parte di operatori specializzati, per conto dell’azienda cliente. Il contatto è a scopo commerciale; nel caso detto di teleselling può avere come oggetto la vendita telefonica di prodotti o servizi; in altri casi lo scopo del contatto può essere la promozione commerciale dell’azienda stessa, dellle sue attività e dei suoi prodotti. Un esito positivo della telefonata può essere la conclusione con un appuntamento di vendita presso il domicilio del cliente contattato o presso gli uffici dell’azienda se si tratta di un’azienda.

 

Oltre a questi servizi offriamo presso il nostro Call Center a Roma la gestione di Numeri Verdi aziendali, di indagini di mercato, di sondaggi, di ordini e prenotazioni, di interviste di Soddisfazione al Cliente, di C.R.M. aziendali, di  appuntamenti per la forza vendita, infine la gestione on line del calendario appuntamenti in condivisione con il cliente
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