LAVORA CON NOI

Entrare a far parte della nostra Società significa diventare parte di una squadra giovane ed ambiziosa, impegnata in grandi sfide ed importanti progetti di sviluppo. Proprio per questo una particolare e crescente attenzione è rivolta alle risorse umane. La valutazione e la crescita del personale si articola in un sistema integrato di tutte le attività inerenti il potenziale umano quali lo sviluppo, il metodo di valutazione, il sistema premiante, i percorsi di carriera, la comunicazione interna, la selezione e la formazione. L’ingresso in azienda costituisce solo una tappa all’interno di un percorso di integrazione ed apprendimento continuo fatto di molteplici esperienze ed interventi formativi personalizzati.

Formazione e Sviluppo delle Competenze
In Locam Real Estate lo sviluppo delle risorse umane è considerato un fattore strategico di crescita. Il focus dello sviluppo passa attraverso il concetto di competenza intesa come insieme di conoscenze (sapere), capacità (saper fare) e comportamenti organizzativi (saper essere) sia correlati allo specifico ruolo che all’insieme dei valori dell’azienda.

Selezione
Desideriamo incontrare persone brillanti con un alto potenziale provenienti preferibilmente dal settore immobiliare.
La selezione del personale avviene mediante un processo articolato che prevede interviste individuali e colloqui tecnici volti a verificare sia la preparazione e l’esperienza, sia la presenza di qualità che consideriamo prioritarie, come alta motivazione, capacità di integrazione, dinamismo, flessibilità e orientamento ai risultati.
La conoscenza della lingua inglese costituisce un elemento preferenziale.

Posizioni aperte
Al momento non ci sono posizioni aperte

Candidatura spontanea
Inviaci il Tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati perdonali. Provvederemo a contattarti qualora si verificassero nuove opportunità di lavoro in linea con il Tuo profilo.

Entra
nel nostro Team

Entra  nel nostro Team