Contact center roma

La principale competenza nevralgica attorno a cui ruota la qualità dei servizi resi da un call center è la competenza comunicativa dei suoi addetti. Tutti i nostri operatori ricevono una specifica formazione di comunicazione. La formazione, unita alla naturale inclinazione alla comunicazione aperta e cordiale di chi vive a Roma, fanno dei nostri operatori dei comunicatori di livello che si distinguono per l’efficacia comunicativa.

I nostri operatori imparano subito a trovare un efficace equilibrio fra ascolto attivo e comunicazione specifica. Nessun cliente deve ricevere l’impressione di essere uno fra tanti, al contrario, ciascun cliente deve sentirsi oggetto di una particolare attenzione da parte del nostro operatore call center. Attenzione alle sue istanze ed esigenze, alla sua testimonianza, alle sue informazioni. Attenzione per il suo stato d’animo e per i suoi timori, attenzione soprattutto per la preziosa risorsa che sta condividendo con i nostri operatori: il suo tempo. E’ noto infatti come oggi il principale fastidio percepito dalle persone che ricevono una telefonata da un call center riguarda l’idea di essere deprivati del proprio tempo, specialmente chi vive nelle metropoli come Roma, dove la vita è particolarrmente avara di tempo.

La capacità di trasformare un episodio fastidioso in un’esperienza che strappa un sorriso e una sensazione di calore sono le peculiarità del nostro call center di Roma.

In generale, non si dirà mai abbastanza sull’importanza di manetenere livelli qualitativi della comunicazione alti nell’attività di Call Center, specialmente in un momento congiunturale critico come quello che viviamo oggi. E’ facile contribuire a fare fallire la strategia di marketing di un’azienda se non si razionalizzano e non si disciplinano le fasi di telemarketing con grande senso di responsabilità. Noi sconsigliamo sempre di agire in modo reattivo agli umori del mercato e viceversa consigliamo di assumere un’atteggiamento proattivo di focalizzazione della strategia di marketing aziendale, e di pianificazione strategica e operativa di marketing all’interno della quale l’attività di Call Center abbia un ruolo chiave strategico e strutturale. Questo tipo di strategia è premiante e si riflette nelle azioni e nella comunicazione dei nostri addetti.

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