Call center tecnico

Cosa facciamo

Hillberry fornisce servizi di call center di qualità a Roma dal 1980 e rappresenta un vero riferimento affidabile per tutte le aziende che stanno cercando un servizio di call center serio e concreto. Più precisamente siamo un contact center, in grado di gestire i contatti dei nostri clienti con autonomia decisionale.

 

Come lo facciamo

Per ogni cliente impostiamo il lavoro in modo da essere veramente una postazione esterna dell’azienda stessa, in grado di rispondere in modo esaustivo e decisionale ad ogni richiesta dei clienti finali coinvolti nell’attività telefonica. Ogni ciclo di lavorazione inizia con una indagine approfondita dell’attività del cliente e dei flussi di informazione coinvolti nell’attività di call center. Segue la predisposizione del database dei contatti oggetto della campagna e la predisposizione del software di gestione delle attività di call center.

 

La nostra sede

La sede operativa del call center Hillberry è a Trastevere, nel cuore di Roma. La caratteristica della nostra sede sono le  nostre postazioni operative, con misure di gran lunga superiori a quelle standard e con caratterstiche di confort assolutamente superiori.

Abbiamo posto una particolare cura nella progettazione dell’ambiente di lavoro per rendere le condizioni di lavoro migliori e superiori a quelle di qualsiasi altro call center in Roma.

L’agio con cui lavorano i nostri operatori si traduce in una qualità superiore del servizio reso.

 

I settori di intervento

I principali settori di intervento del nostro call center sono:

  • Automobilistico
    • Gestiamo le Piattaforme di Relazione verso i Clienti
    • Forniamo un servizio di HelpDesk con cui siamo in grado di seguire le Reti Vendita
    • Gestiamo il calendario degli appuntamenti per le officine in esterno presso il nostro Call Center di Roma
    • Richiamiamo i clienti nelle campagne di recall
    • Per le concessionarie forniamo servizi di Backoffice
    • Richiamaiamo i cosiddetti clienti inerti
    • Richiamiamo i clienti in occasione delle promozioni di stagione
    • Creiamo afflusso di visitatori sul punto vendita per il lancio dei nuovi modelli
  • Farmaceutico
    • In occasione di Campagne di Prevenzione gestiamo i Numeri Verdi con nostro personale medico presente nel nostro Call Center a Roma per rispondere in modo specialistico alle domande degli utenti dei servizi coinvolti
    • Pianifichiamo gli appuntamenti nelle strutture che aderiscono alle campagne
    • Forniamo su piattaforma informatica gestionale gli esiti di tutte le operazioni
  • Finanziario
    • Effettuiamo Operazioni di cosiddetto Outbound per il micromarketing in locale
    • Organizziamo il Lancio delle nuove Filiali
    • Forniamo servzi per OPA e OPV
    • Effettuiamo la gestione dei Numeri Verdi in reìiferimento ai Prospetti Informativi
    • Siamo l’unico Call Center in italia, non solo a Roma, che ha gestito le privatizzaioni più importanti
  • Eventi
    • Per l’organizzazione degli eventi gestiamo la logistica della spedizione degli inviti e la raccolta delle adesioni all’evento stesso.
  • Interattività con i media
    • Gestiamo i Numeri Verdi che sono collegati alle Promozioni TV o a mezzo stampa
    • Effettiamo il cosiddetto Follow up operativo
    • Creiamo e gestiamo Data Base di clienti mirati.
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